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Vecchio 07 giugno 10, 22:52   #46 (permalink)  Top
dtruffo
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Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
per quel poco io non le toccherei..... l'importatore non e' il fabbricante, molte cose scritte sui manuali dei motori sono assolutamente errate. Queste differenze non comportano assolutamente nulla, se non di accendere discussioni sterili su questo forum ormai abbastanza vuoto di nuovi argomenti sensati ed idee. Io volo da diversi anni ed ho provato molti tipi di motori a benzina, ma non ho mai modificato il gap delle candele. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Poi c'e' molta gente che lavora poche ore al giorno e ha molto tempo libero da riempire, allora saltano fuori queste assurdita' come i rodaggi di ore al banco ecc. ce ne sarebbero molte di questi esempi. Poi ripeto, ogni uno di noi puo far della sua roba cio che vuole, ma l'importante e' capire la differenza tra il logico e il paranoico. conosco persone che puliscono le candele e controllano il gap ogni sessione di volo................pensate se avessero motori a 12 cilindri!!!!
L'unica cosa che posso dire e' che portandole da 0.5 a 0.8 ho risolto il 90 % delle irregolarita' che riscontravo sul motore. Per carita' ci ho sempre volato e trainato lo stesso, ma ora gira decisamente meglio (contagiri alla mano !!)
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Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
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