Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 22:44   #44 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
per quel poco io non le toccherei..... l'importatore non e' il fabbricante, molte cose scritte sui manuali dei motori sono assolutamente errate. Queste differenze non comportano assolutamente nulla, se non di accendere discussioni sterili su questo forum ormai abbastanza vuoto di nuovi argomenti sensati ed idee. Io volo da diversi anni ed ho provato molti tipi di motori a benzina, ma non ho mai modificato il gap delle candele. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Poi c'e' molta gente che lavora poche ore al giorno e ha molto tempo libero da riempire, allora saltano fuori queste assurdita' come i rodaggi di ore al banco ecc. ce ne sarebbero molte di questi esempi. Poi ripeto, ogni uno di noi puo far della sua roba cio che vuole, ma l'importante e' capire la differenza tra il logico e il paranoico. conosco persone che puliscono le candele e controllano il gap ogni sessione di volo................pensate se avessero motori a 12 cilindri!!!!
spitfire40 non รจ collegato   Rispondi citando