Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 21:42   #7 (permalink)  Top
Fiamma Oscura
User

Data registr.: 07-06-2010
Guarda premetto che sono un neofita pure io ma essendomi appena buttato in questo mondo fantastico del modellismo posso dirti come io ho risposto alle stesse domande che ti stai facendo tu ^^.

Guarda intanto devi decidere se a benzina o elettrico. Visto che hai postato in questa sezione immagino tu abbia già deciso... E ammetto che secondo me specialmente per iniziare conviene l'elettrico, meno manutenzione e problematiche relative a una meccanica più complessa e prestazioni tutto sommato simili anche se l'elettrico di solito a parità di costo ha prestazioni inferiori...
Detto questo per il modello particolare ti cosiglio per fun sicuramente moster truck o short course truck. Entrambi piuttosto alti vanno più o meno ovunque (se l'erba non sia troppo alta ovvio ^^) e sono veramente divertenti a mio parere. In particolare io per esempio ho una slah 4x4 e ti assicuro che è fantastico. Fa parte di questa nuova categoria che in italia ancora non è molto sviluppata (short course truck appunto) ma che for fun secondo me è isuperabile.
I moster proprio in particolare non li conosco... So che molta gente è rimasta contenta dell'e max della traxxas però li dovresti vedere tu leggi un pò qua e la e magari senti da qualche amico se conosci qualcuno che ha questa passione.
Ti consiglio for fun di prendere un 4wd, i prezzi sono leggermente più alti magari però ne vale la pena, sennò appena vai nello sterrato non da pista ti pianti.