Ciao a tutti! Volevo rendervi partecipi della mia felicità nellaver fatto il primissimo volo con il mio Trex 450 Pro. Ieri al campo volo dopo più di 2 mesi di montaggio, collaudo, verifica, grazie allaiuto di tutti gli amici conosciuti fisicamente, Il Raffa, Claudio, Pier, Simo ecc che ringrazio pubblicamente, e a tutti i consigli datimi su questo forum, sono riuscito finalmente a fare il mio primissimo hovering. Che emozione, mi tremavano tutte le dita, tanto che leli tremava con me a causa del fatto che non riuscivo a tenere fermi i pollici. In ogni caso grazie a tanto simulatore non ho avuto nessun problema e sono riuscito a fare hovering di coda perfetti. Quindi ora posso dire che il simulatore aiuta veramente tanto perché anche se sei emozionato, sai esattamente come leli si comporterà. Da ora faccio parte anchio ufficialmente degli elimodellisti e ora cè da allenarsi tantissimo per imparare gli altri hovering e il volato. In questa sede volevo solo raccontarvi tutta la mia soddisfazione e la mia emozione nel fare il primo volo con un modello serio, assemblato interamente da me. Grazie a tutti!