Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 18:45   #1136 (permalink)  Top
Mau-2
User

L'avatar di Mau-2

Data registr.: 02-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
....Per quanto riguarda lo spazio:

hai ragione ma a me capita che quelle volte che riesco a volicchiare in uno spazio più aperto perdo i punti di riferimento, l'ely spesso mi "scappa" un bel pò e mi prendo botte di panico....
......ma come ti dicevo, appena cambio posto entro in panico.
Appunto: se non ti togli presto questo vincolo, poi non ce la farai più, proprio per il timore di sbattere!
L'assetto dell'eli è più facile da controllare visto da sopra che visto di profilo (altezza occhi) o da più lontano (più del metro e mezzo che c'è quando lo guardiamo vicino ai piedi, per intenderci..). Se ti abitui così, poi non ce la fai più.

Citazione:
Ma secondo te non si riesce ad aumentare l'incisività del ciclico intervenendo sui parametri della radio? ......
Certo che ci riesci, ma il problema non sta nell'incisività (escursione) dei comandi ma nel baricentro basso che ha il King, il che lo porta a "pendolare" più di altri eli...

Citazione:
Domanda:
pensi che siano farlocchi questi?
Esky Honey Bee King II 2 Helicopter Metal Upgrade +Bald su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Spero di non doverli buttare e prenderne altri.. nel qual caso davvero sarebbe troppo.
Su questo punto non so proprio cosa dire...
L'upgrade è davvero interessante, soprattutto per quel prezzo (se non cambia per via della dogana). Nella mia (modesta!) esperienza, a parte il miglior aspetto estetico, non ho trovato gran giovamento funzionale con gli upgrades in alluminio e, in più, c'è il problema che le viti nell'alluminio richiedono sempre il frena-filetti o il cianoacrilato altrimenti si svitano e mettere il frena-filetti su quelle (e solo su quelle) vitine micro in quegli spazi ristretti ti fa mangiare il fegato, a meno che tu non abbia l'attrezzatura da orologiaio...

Tuttavia, ti ripeto che non credo che valga la pena di fare tutto quel lavoro: prenditi un king bell'e fatto e divertiti. E se proprio vuoi spendere soldi, prenditi anche (o solo) il procopter 3D e provalo!

Sia per il King sia per il Procopter io mi son sempre rivolto a www.winning-models.com e mi son trovato sempre molto bene.

Maurizio.
Mau-2 non è collegato   Rispondi citando