Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno ....Per quanto riguarda lo spazio:
hai ragione ma a me capita che quelle volte che riesco a volicchiare in uno spazio più aperto perdo i punti di riferimento, l'ely spesso mi "scappa" un bel pò e mi prendo botte di panico....
......ma come ti dicevo, appena cambio posto entro in panico. |
Appunto: se non ti togli presto questo vincolo, poi non ce la farai più, proprio per il timore di sbattere!
L'assetto dell'eli è più facile da controllare visto da sopra che visto di profilo (altezza occhi) o da più lontano (più del metro e mezzo che c'è quando lo guardiamo vicino ai piedi, per intenderci..). Se ti abitui così, poi non ce la fai più.
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Ma secondo te non si riesce ad aumentare l'incisività del ciclico intervenendo sui parametri della radio? ...... |
Certo che ci riesci, ma il problema non sta nell'incisività (escursione) dei comandi ma nel baricentro basso che ha il King, il che lo porta a "pendolare" più di altri eli...
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno |
Su questo punto non so proprio cosa dire...
L'upgrade è davvero interessante, soprattutto per quel prezzo (se non cambia per via della dogana). Nella mia (modesta!) esperienza, a parte il miglior aspetto estetico, non ho trovato gran giovamento funzionale con gli upgrades in alluminio e, in più, c'è il problema che le viti nell'alluminio richiedono sempre il frena-filetti o il cianoacrilato altrimenti si svitano
e mettere il frena-filetti su quelle (e solo su quelle) vitine micro in quegli spazi ristretti ti fa mangiare il fegato, a meno che tu non abbia l'attrezzatura da orologiaio...
Tuttavia, ti ripeto che non credo che valga la pena di fare tutto quel lavoro: prenditi un king bell'e fatto e divertiti. E se proprio vuoi spendere soldi, prenditi anche (o solo) il procopter 3D e provalo!
Sia per il King sia per il Procopter io mi son sempre rivolto a
www.winning-models.com e mi son trovato sempre molto bene.
Maurizio.