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Vecchio 07 giugno 10, 18:44   #2 (permalink)  Top
culatello
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un inconveniente abbastanza comune è non mettere in conto la spesa iniziale diciamo sull'esoso per atrezzarsi per la conversione.

si parte in 4° poi si capisce che i brushless mediocri durano nulla, c'è bisogno di almeno 3 lipo ,carichino,trasformatore ,connettori, materiale tipico per l'elettrico ,quindi bisogna diventare un tutt'uno con il saldatore e lo stagno.
quindi un saldatore da 100W ......motore ed esc ovviamente ,dissipatore, ventoline sempre di scorta e sopratutto la completa e totale fiducia in quello che vi diciamo nella sezione elettrica.

pena fiamme dal regolatori e motori carbonizzati come il 100 % degli utenti che iniziano con il materiale sbagliato.

per quanto riguarda la losi ,posso dirti che è il miglior modello da elettrificare attualmente, dopo la hyper che nasce solo per l'elettrico ed è fatta per avere i pesi al centro ,quindi la lipo stà al posto del diff centrale.

la losi avendo la trasmissione tanto a dx ed il pigno posteriore dissassato a dx permette di portare la lipo al centro e non averla appesa ai lati come sul resto dei modelli.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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