Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 17:12   #23 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
il discorso dei dati di targa delle lipo è vecchio quanto le lipo stesse, forse di più. Ricordo i tempi delle 8C bah!
comunque posso dire per esperienza (anche piuttosto ampia) che come la si tratta una lipo centra poco per tanto che se ne dica.
per esempio ho una lipo da 3300 che uso sul 500 con oltre 90 cicli alle spalle e fin dal primo ciclo la scarico fino all'ultimo, finchè l'ely sta in hovering io ci sto. il primo ciclo ho ricaricato di 3200, quindi già di targa c'è qualche incongruenza. Ora posso dire che sono soddisfatto poichè la capacità è scesa di poco ora la ricarico di 3150 e il tempo di bilanciamento è quello di tutte le altre anche la resa in volo è la stessa delle altre batterie uguali, a voi le conclusioni
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao Enzo .
Come tu ben sai io sono ,al tuo cospetto un perfetto esordiente ma, una riflessione mi sento di farla :io per par condicio tratto senza riguardi tutte le lipo ! Alcune con mio stupore anche di marche ugali durano moltissimo ;altre dopo pochi voli gia' si "preannunciano" come delicate ! Mi è poi capitata una "partita" di 4 lipo che sin da subito si sono dimostrate "delicate"!La mia conclusione (del cavolo)è che non è sempre questione di come vengono trattate; ....se la prendi buona dura ma, se la prendi fallata non hai scampo! Aggiungo in ultimo, che quella che ti dara' problemi la "intercetti" sin da subito ...
Nessuno ci prende sul serio!
edubu non è collegato   Rispondi citando