Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa L'ideale sarebbe di poter impostare le fasi di volo in modo di avere nella fase "normale" lo stick che comanda il gas come al solito, nella fase "atterraggio" passare il motore su un interruttore on-off ed azionare il butterfly con lo stick che prima era del gas.
Non so se l'aurora abbia questa possibilità. |
Questo metodo te lo sconsiglio perchè potresti sempre sbagliare ed avere motore invece del butterfly e/o viceversa.. (Un potenziale dramma !!!)
Molti di noi tuscolani usano il motore su uno slide laterale ed il buttefly sullo stick motore (tutto stick motore=no butterfly) molto ben dosabile, più tiri verso di te e più si apre (okkio che spesso serve anche un po' di picchio) Prova sempre il tuo settaggio butterfly, muso al vento ma ... con quota e verifica che sia tutto a posto prima di atterrare veramente. Di norma il butterfly è inoltre " innescato" da un interruttore. Nella futaba si può settare che le eventuali variazioni di trim riguardino esclusivamente il butterfly quando innescato.
se poi volevi sapere come inpostare il butt.. con l'aurora due sono le cose o studi
o ti rivolgi a uno che l'ha.
Augh !!