Citazione:
Originalmente inviato da miro972 quoto... c'è qualche errore di scrittura roba che capita quando si scrive al pc comunque si capisce benissimo ma non sono tante e credo che quelli che ti hanno segnalato siano tutti... mi associo al fatto che se non ci fosse stata la traduzione sarebbe stato molto piu' difficile riuscire a settarlo... io ho finito ieri ma non l'ho ancora provato.. credo piu' tardi faro' una lipo... mi spaventa pero' il fatto che come è successo a egicar di non poter controllare piu' l'ely visto che se c'è qualcosa che non va per via delle vibrazioni te ne puoi accorgere solo in volo... speriamo bene |
E' molto importante fare di tutto per ridurre al miniomo le vibrazioni ed evitare di fascettare i cavetti che vanno al MB proprio vicino ad esso: non devono vincolarlo al frame, ma lasciarlo libero sul suo cuscinetto.
Il motivo del mio primo spavento è stato dovuto al fatto che, essendo installato su un 200, con i cavi lunghi, gli stessi trasmettevano le vibrazioni al MB.
Se, al primo take-off, si fa molta attenzione, nel caso l'elicottero tendesse vistosamente a sx o a dx quando ancora in terra, togliete subito gas: questa tendenza è l'effetto delle vibrazioni.
Se muovete l'elicottero dopo la sua inizializzazione, aspettate una 30ina di secondi prima di decollare, così che i servi ritornino nella posizione "piatto perpendicolare all'albero". date anche un colpetto all'interruttore Normal/AVCS, per rimettere al centro il servo di coda.