Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 13:31   #209 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
quoto... c'è qualche errore di scrittura roba che capita quando si scrive al pc comunque si capisce benissimo ma non sono tante e credo che quelli che ti hanno segnalato siano tutti... mi associo al fatto che se non ci fosse stata la traduzione sarebbe stato molto piu' difficile riuscire a settarlo... io ho finito ieri ma non l'ho ancora provato.. credo piu' tardi faro' una lipo... mi spaventa pero' il fatto che come è successo a egicar di non poter controllare piu' l'ely visto che se c'è qualcosa che non va per via delle vibrazioni te ne puoi accorgere solo in volo... speriamo bene
E' molto importante fare di tutto per ridurre al miniomo le vibrazioni ed evitare di fascettare i cavetti che vanno al MB proprio vicino ad esso: non devono vincolarlo al frame, ma lasciarlo libero sul suo cuscinetto.
Il motivo del mio primo spavento è stato dovuto al fatto che, essendo installato su un 200, con i cavi lunghi, gli stessi trasmettevano le vibrazioni al MB.
Se, al primo take-off, si fa molta attenzione, nel caso l'elicottero tendesse vistosamente a sx o a dx quando ancora in terra, togliete subito gas: questa tendenza è l'effetto delle vibrazioni.
Se muovete l'elicottero dopo la sua inizializzazione, aspettate una 30ina di secondi prima di decollare, così che i servi ritornino nella posizione "piatto perpendicolare all'albero". date anche un colpetto all'interruttore Normal/AVCS, per rimettere al centro il servo di coda.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando