Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 06, 09:18   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da danielone
Ci vogliono tutte ste 4 cose.... io da piccolo a 16 anni sugli aerei a scoppio ero un treno....dopo essermi fermato per 3 anni ho rimesso in moto un modello da f3a e non sono riuscito a tenerlo in volo per nemmeno 2 minuti....costanza..................questo szabo sicuro non farà nulla oltre che a volare mangiare e dormire...manco donne per me...;) visto il video a casa con cui vola col microelicottero? è una cosa pazzesca, lui vola l'altro naviga su internet...bella america!!!! ora ricominicio a 30 anni sugli elicotterini elettrici!!! il top! ciao a tuttiiiiiiiiiiii
No, secondo me invece ha anche una vita sociale..
Io la penso così: Se hai delle doti naturali, non ti serve un allenamento estremo, basta volare..naturalmente per diverse ore al giorno ,ma ciò necessariamente non implica l'abbandono di tutte quelle cose che rendono una vita "completa"
Io quando posso volo per 3\4 ore al giorno,ogni giorno..quando piove sono su reflex.
Eppure quando i miei amici sono disponibili esco, cene,ritrovi,feste,andiamo nei locali, ecc.ecc non mi privo di tutto ciò, ma è chiaro che pur sempre quelle 3\4 ore al giorno di volo mi ci vogliono,altrimenti non progredisco..
Io ho in mente obiettivi ben precisi,in questo settore.
So quello che voglio raggiungere e ce la farò DI SICURO. Perchè sono cosciente delle mie capacità.
Anni addietro dovevo conseguire delle specializzazioni,titoli di studio particolari,esami su esami,era difficile ma..AVEVO IN MENTE il mio obiettivo e sono sempre stato costante, alla fine..ce l'ho fatta. SEMPRE. Io ce l'ho sempre fatta.
Ho sempre dimostrato a me stesso che POSSO FARCELA.
E sta volta, ho trovato un hobby che mi tocca profondamente, lo sento dentro, mi affascina..E non mollerò!
Il tempo è evoluzione e determinati risultati sono un premio alla costanza ed alla voglia di superare te stessi
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando