Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 14:06   #31 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Una Volta settato in nostro eli come il club Prevede :

Ci troviamo davanti un Motore Elettrico con le sue specifiche caratteristiche ... kv ... kc con delle soglie minime e massime di alimentazione .

un regolatore ... non sono tutti uguali quindi cercheremo di trattare i più usati ... e magari di spiegarne le basi del funzionamento .

Un Modello che ci permette di usare rapporti diversi (motore / rotore)

Una bella Li-PO ... Cuore pulsante del nostro sistema .

E Radio.

e magari perché no !? un lettore ottico di giri Rotore tipo questo ...

Da qui stabiliamo in funzione del Modello ... Quanti giri avere al rotore per i Vari Idle ... i giri del rotore determinano la stabilità e la reattività del Modello .
quindi ne avremo di diversi per le varie modalità di volo .

il Motore con il valore KV in relazione alla differenza di potenziale applicata è il punto di partenza ... le LI-PO numero di celle utilizzate ... e soglie di utilizzo nel rispetto di queste ultime .

Come far mantenere i giri al rotore !?

Il tutto dipende si dal buon settaggio ma anche Direttamente dal sistema che eroga energia Le LI-PO.


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato