Una Volta settato in nostro eli come il club Prevede :
Ci troviamo davanti un Motore Elettrico con le sue specifiche caratteristiche ... kv ... kc con delle soglie minime e massime di alimentazione .
un regolatore ... non sono tutti uguali quindi cercheremo di trattare i più usati ... e magari di spiegarne le basi del funzionamento .
Un Modello che ci permette di usare rapporti diversi (motore / rotore)
Una bella Li-PO ... Cuore pulsante del nostro sistema .
E Radio.
e magari perché no !?
un lettore ottico di giri Rotore tipo questo ...
Da qui stabiliamo in funzione del Modello ... Quanti giri avere al rotore per i Vari Idle ... i giri del rotore determinano la stabilità e la reattività del Modello .
quindi ne avremo di diversi per le varie modalità di volo .
il Motore con il valore KV in relazione alla differenza di potenziale applicata è il punto di partenza ... le LI-PO numero di celle utilizzate ... e soglie di utilizzo nel rispetto di queste ultime .
Come far mantenere i giri al rotore !?
Il tutto dipende si dal buon settaggio ma anche Direttamente dal sistema che eroga energia Le LI-PO.
Ciao