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Vecchio 07 giugno 10, 13:59   #17 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
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Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
beh per quanto riguarda la dimensione del heli ovviamente più grande è e più è bello non c'è dubbio .. ma questo non vuole dire che non si possa fare una bella riproduzione anche con un 450 .. ovvio che i dettagli sono più difficili da realizzare ma non è impossibile e siccome per anni ho fatto modellsimo statico non credo che sarebbe un problema..
di fatto se ne avessi le possibilità economiche ti assicuro che andrei almeno sul classe 600 per una bella riproduzione ma siccome non posso spendere 600€ per un classe 600 modesto e altri 600€ per una fusoliera decente mi devo accontentare del 450 per adesso ..
sempre che alla fine non mi decida a vendere subito il 450 e prendere un HK500GT spendendo uguale devo ancora decidere ..



scusa ma credo mi abbia frainteso .. sicuramente non ho mai detto che la fusoliera è da buttare e tanto meno che è da buttare per via delle lettere sbagliate ?!?!? dove lo hai letto ? :-P
che poi a me quella che hai postato piace pure .. appunto dicevo che mi sembrava come quella align (che come dicevo nei primi post mi piace) ma ancora migliorata per via del pattino in scala ..
ci tenevo solo a dirlo visto che quell elicottero di soccorso lo conosco bene (e lo vedo atterrare da noi ogni tanto) e la scritta errata mi è saltata subito all'occhio .. (che poi non è errata ma probabilmente sono stati costretti a metterla così per motivi di copyright .. magari la DRK non ha concesso la riproduzione delle scritte esatte.)
cmq per me non sarebbe un problema neanche in minima parte visto che cmq rivernicierei la fuso e anche le scritte di solite le faccio con della vernicie e non con adesivi..

per la seconda parte del tuo post invece sono daccordo .. più soldi hai più grande e maestosa sarà la riproduzione .. beati quelli che possono permetterselo .. ;-)



che il fenestron di heli artit non abbia il motore interno non sapevo .. altri fenestron di cui mi ero informato lo avevano.. sinceramente non me ne ero nemmeno accorto dalle foto del montaggio visto che dopo che consigliano di tagliare il tubo di coda a metà non si vede la cinghia fuoriuscire per andare verso il fenestron.

cmq se è così non saprei a cosa serva il bec .. la tua ipotesi credo che non richiederebbe solo un bec dedicato ma anche un servo decisamente più performante (più coppia) di un semplice 9g ..
ciao..per essere pignoli: fenestron in veneto = grande finestra
fenetron in francese = rotori di coda di ultima generazione
auguri comunque per il lavoro
saluti yuri
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