Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 10:35   #15 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
si, me lo ero chiesto anche io poi non ho più avuto tempo di documentarmi e non saprei perchè serve il bec .. suppongo però che non serva al servo stesso ma all'alimentazione del motore brushless posteriore .. (forse la descrizione non è esatta) .. questo avrebbe molto più senso dato che il motore brushless del rotore di coda consuma decisamente di più di un servo ..

al momento però sono fermo con il mio progetto .. il fatto è che stavo pensando di vendere il rexino e prendere un HK 500GT full carbon/metal e costruirmi la fuso sul 500 .. è da tempo che ci pensavo e poi dicevo (ormai ho ordinato la fusoliera ...) ma visto che sta cavolo di fusoliera non arriva potrebbe essere l'occasione adatta...
Il fenestron di heli artist non ha motore interno, ma è trascinato da una cinghia.
Il fatto che suggeriscano un bec separato per il sevo di coda, mi fa pensare che le 6 palette di comando del rotore richiedano una coppia notevole, tale da poter mettere in crisi un bec normale, per il momento però non ne so molto di più. Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando