Discussione: MTA-4 o savage X?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 06, 01:36   #5 (permalink)  Top
valesan
User

L'avatar di valesan

Data registr.: 26-01-2006
Invia un messaggio via MSN a valesan
Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Raga, queste sono mie impressioni non è detto che dobbiate condividerle, in ogni caso spero di esservi stato utile, ciao e buona scelta.

infatti io non le condivido ... almeno non completamente !!
sono un possessore di mta4 ovviamente e ti vorrei contraddire per quello che riguarda gli up-grade disponibili ... non è vero che sono inferiori a quelli che si trovano per il savage ... si trova di tutto per l'mta4, forse è vero che in italia è meno commercializzato del savage, infatti gli up per l'mta li trovi soprattutto all'estero !!!
altro punto, il motore ... non sono così convinto che il .28 thunder tiger sia meno potente di quello hpi ... anzi da quello che si legge in giro forse è il contrario !!!
.... e poi se non sbaglio il savage X di cui si parla in questo topic monta un .25 e non un .28 (ma quì posso sbagliare) ...
per il resto sono d'accordo ... meno agile e più massiccio (ma a volte questo è un bene per un monster), ma soprattutto sono d'accordo sul considerare molto bene anche il nuovo losi lst ... o meglio l' LST 2 ... l'ho visto girare e devo dire che è davvero un bel mostro !!!
buona scelta ...
valesan non è collegato   Rispondi citando