Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa boh la losi andra' anche bene ma non ne prenderei mai una, e' proprio deprimente in pista farsi un giro ai box e vedere su tutti i tavoli lo stesso identico mezzo , le altre andran qualcosa peggio ma almeno ci si distingue dalla massa |
anche a me non piace moltissimo questa cosa, sono rimasto un pò deluso anche nella pistina interna di ferrara un giorno l'intera combricola girava con la hyper .
ma avendole provate si capisce che vano davvero molto più forte delle altre ,quindi o così o niente.
sarebbe interessante che anche le altre case con un pò di coraggio si lanciassero verso l'innovazione ,aspettavo cose folli dalla mp9 ed invece il solito baracchino convertito..... lì ci sono rimasto male.
fosse il mio lavoro sicuro mi inventerei qualche cosa di più innovativo.
tipo integrerei il diff centrale completamente in quello posteriore ,con una scatola differenziale smontabile dall'alto ,via l'alettone ,4 viti e sei ai differenziali.
poi o la lipo trovo il modo di infilarla sotto il palo centrale o il palo centrale lo metto sotto la lipo ,non so come ma mi studierei qualche cosa.
per il resto va già benone così.