Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 01:31   #7 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Errorino si chiamano Tractive IV

Ecco corretto l' errore e notato che nessuno me li ha descritti e x non sbagliare ho preso sia il centrale che l' ant. la spesa e' cara e qualcuno non giustifica prenderli , ma ragazzi questi diff. fanno la differenza in piu' mi sono messo i barilotti e le C in ergal 12° cavolo se si vede che cambia la musica.Ho un' amico con la asso a scoppio l' ultima uscita! e ad ogni tornante mi chiudeva le curve passandomi ogni volta , morale della favola era l' inclinazione delle ruote a fare la differenza ora non piu' e riesco a chiudere le curve esattamente come lui ed appena riesco a mettere dritto il modello lo brucio di trazione caxxxo sembra di fare drift con i chiodati e il bello e' che controllo il modello molto meglio di prima ..... ora la mia Losina e' davvero un gioiellino impreziosito e io gooodo
consigliati i diff. anche se necessitano di un po' di cura,il reparto sterzo in ergal 12° della versione EU sono una modifica quasi obbligatoria se dovete difendervi da delle x-ray e asso che hanno un' entrata in curva spaventosa e pure il nuovo servo della savox da 0,007 a 12kg fa il suo sporco lavoro e costa il giusto....
Sono sempre piu' soddisfatto della mia creatura " la LosiTT "
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando