Li ho avuti entrambi e per la mia piccola esperienza consiglio savage.
Oggi è disponibile la versione limited completa di motore 4,6 e cambio a tre marce, ed è già messo abbastanza bene così com'è, se poi volete montare qualche accessorio per miglioralro un pò allora avrete un' ottimo modello.
Quando parlo di accessori mi riferisco a piccoli particolari ma importanti, tralasciando i vari pezzi in ergal tipo braccetti e "appesantimenti" vari.
La versione precedente soffriva di differenziali, erano un pò leggerini, ma nelle ultime versioni sono già di serie quelli a quattro satelliti, anche la marmitta se non erro era di plastica, i servi, soprattutto allo sterzo dovrebbero essere rivisti.
Gli ammo sono discreti, ma quelli in alluminio optional fanno la differenza, il freno va settato bene, alcuni dicono che sia meglio con il kit a doppio disco, secondo me andava già bene di serie.
Il modello è molto più agile e performante, a mio avviso l' MTA4 è un bel monster ma rimane un pò troppo massiccio, il motore non è un missile e gli up-grade disponibili non sono certo tantissimi.
Con il savage ci si può sbizzarrire di più e in oltre è un modello più commerciale sotto tutti i punti di vista.
Fossi in voi comunque darei un' occhiata anche al nuovo LOSI LST, se ne parla molto bene.
Raga, queste sono mie impressioni non è detto che dobbiate condividerle, in ogni caso spero di esservi stato utile, ciao e buona scelta.
|