Citazione:
Originalmente inviato da Ashas sto smontando e rimontando ruipulendo e sitemo bene con SET LOSI e OLI ecc ecc
Oggi alla Baruccana a Seveso al M.A.C. club dovevate vedere la belva indomabile sulla bellissima pista.... ahahahah..... quando ha iniziato a girare di motore in modo serio, non'era furiosa..... di più!
ho visto un ragazzo con una losi 2.0 EU nuova di zecca. Oggi eravamo Io e Lui come novelli cadetti LOSI. Cosa dire sulla 2.o EU? da neofita ti posso garantire che...... caxxx se viaggiava ed era molto silenziosa rispetto alle altre.
PS*: x i settaggi, dovresti averli all'interno delle istruzioni. Troverai un planogram Settaggi Pro e Personalizzati. Se non li dovessi avere, oggi mi han dato Vita, Morte e Miracoli su come Settare in modo PRO DOC la vettura.
La mia? con un motorino da 4,5cc a 32000 rpm diciamo che è una scheggia e la perdo da dietro. troppo potente ahahahah.
tutti si sono avvicinati x vedere i nuovi prodotti Losi e han fatto i complimenti per la meccanica and more.
di mio, devo settare tutto, cambiare ammortizzatori(solo molle + dure) posteriori e prepararla come set Losi pro con oli ecc ecc.
A presto
PS: Baruccana, Seveso Club M.A.C...... una giornata Memorabile. |
Nel caso che non siate degli esperti piloti (come me) mi permetto di consigliarvi inizialmente un set up come da scatola.
Ossia un settaggio non estremo che vi permetta di capire la guida del modello.
Non indirizzatevi subito ai set up da gara dei migliori piloti ma imparate a guidare come manuale consiglia.
Cercare subito aettaggi estremi, potrebbe essere controproducente e potreste rimanere delusi da un comportamento troppo scorbutico del modello.
Per il resto anche se io possiedo da circa un anno la 2.0 USA, condivido le vostre prime impressioni!
CHE SPETTACOLO!