beh... secondo me allora c'è qualcosa che non và al motore. o comunque nella distribuzione se non direttamente al motore...
ti spiego la mia teoria...
se mi dici che scarichi le lipo al max per 4 minuti è impensabile che una lipo si scaldi come dici tu in un tempo così breve.
io scarico lipo da 6500 mAh e 4S in 22-23 minuti e in questo caso le trovo spesso intorno ai 35°-40°
ma sono 22-23 minuti.
non 4.
fatti con buggy e truggy 1/8 che assorbono più di 100A di picco, continue accelerate e frenate... insomma un bello stress per le batterie
non mi intendo molto di elicotteri, ma se sei uno che in quei 4 minuti fracasse le pale dal 3d estremo che fà oppure c'è qualcosa negli assorbimenti che non và...
non sò che dirti.. altre lipo le hai provate?
il fatto che si scaldino tutte poi ... mi pare un segno di non corretto dimensionamento, oppure di richieste di amperaggi eccessivi..
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