iniziando:
- il tipo di miscela dovrebbe essere scritto sulla scatola, comunque essendo un modello con motore a scoppio inizia con una miscela al 16%(per il rodaggio), più tardi con la 20% e poi con la 25%, con la 25% sarà un po più "cattiva"
-il rodaggio lo fai facendo dei giri lentamente in un piazzale, una pista, .....dove vuoi; però andando piano e accelerando sempre a piccoli tocchetti!!
il rodaggio bisogna farlo sempre 2-3 litri!
-per l'avviamento prima procurati un'accendi candela, se già ce l'hai buon per te
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
,se attaccato al motore c'è l'avviamento a strappo,
![Prima auto della mia vita mi aiutate? :-)-yrmotore18.jpg](https://www.baronerosso.it/forum/attachments/automodellismo-mot-scoppio-off-road/153415d1275847556t-prima-auto-della-mia-vita-mi-aiutate-yrmotore18.jpg)
quel pezzo nero a sinistra della foto,
se c'è quello posizioni l'accendicandela sopra la candela e cominci a tirare lo strappo finche non si è accesa, e tienici 3-4 secondi ancora attaccato ancora l'accendicandela.
se lo strappo non c'è bisogna procurarsi una cassetta di avviamento.
spero di esserti stati utili i miei consigli
se voui ancora delle informazioni scrivi!!!!!!