Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 10, 19:56   #55 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kamikazee Visualizza messaggio
io quel modello l' ho avuto e dopo vari tentativi di farlo atterrare ....(xchè non c'èra versi di farlo venire giu' !!!! ) disintegrato e come me molti altri .
alcuni invece ammettono di averlo avuto e che andava bene !?
ma ?
il problema sta nella fragilità del supporto dei carrelli, in pratica il primo atterraggio si rompono, quindi vengono ricostruitti più rinforzati, un'altro difetto sempre da poco sono le ruote, da 5 da sostituire con quelle da 7.
Il baricentro indicato sul manuale è palesemente sbagliato, troppo indietro di almeno 1-3 cm, sarà stato questo il tuo problema?
Il modello che ho preso usato ha inoltre 2 problemi, individuati dal grande Aldo:
l'incidenza di un'ala è errata di un paio di mm ed inoltre la cerniera di una parte mobile del cabra non è centrata, praticamente il modello per volare dritto, prima della modifica deve avere o i 2 piani di coda differenziato con gli alettoni al centro o centrati con gli alettoni differenziati ed in ogni caso la correzione del direzionale. Ultimate le modifiche il modello dovrebbe essere perfettamente dritto in volo

Ultima modifica di panterone : 06 giugno 10 alle ore 20:00
panterone non è collegato   Rispondi citando