Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 10, 18:31   #1482 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
non sto dicendo che è giusto o sbagliato...dico solo che io preferirei più scendere ogni 7-8 minuti e cambiare batteria( e magari l altra metterla in carica)dando un attimo di pace a tutta la componentistica......avendo un modello sempre arzillo e scattante( non sto dicendo che ci faccio 3d) piuttosto che tenerlo in volo il doppio del tempo e con un carico maggiore...

in FPV invece si....preferirei di gran lunga avere doppia autonomia(piu sicurezza) pero anche li con tutto il kit fpv piu un altra batteria sovracaricherei troppo il modellino....alla fine stiamo parlando sempre di un 450.....una zanzarina!
ah ok ..

cmq la "zanzarina" ne ha solo il nome .. ti assicuro che di peso ne sopporta .. ovvio, non è fatto per quello ma cmq se per uso in fpv ci si vuole mettere una seconda batteria (più il kit fpv ovviamente) pur avendo il modello pesante non avrai problemi lostesso .. alla fine bastano un paio di accorgimenti.. come pale decenti (quelle in legno credo potrebbero avere problemi con pesi eccessivi) pattino di atterraggio rinforzato e scelta adeguata della posizione dei vari componenti .. specialmente della seconda batteria .. e magari al massimo controllerei un po il regolatore che non venga stressato troppo (magari metterne uno un po sovradimensionato non guasterebbe .. tipo un 50-60A)

sono rimasto inpressionato anche io dal peso che può portare il rexino ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando