Dalla Nitro alla Batteria...
ciao ragazzi, un giorno, guardando sul sito ufficiale della Team Losi (Losi: The leaders in RC car and truck innovation and design.), leggo qualcosa riguardo ad un kit che trasforma le LOSI LST da auto a scoppio a un modello elettronico (Losi: LST Electric Conversion Kit: Losi (LOSB0017)).
Brevemente dice che "la conversione in elettrico permette di raggiungere accelerazioni folli, maggiore velocità di punta e più a lungo i tempi di esecuzione, pur mantenendo piena funzionalità della trasmissione a due velocità e retromarcia." Prezzo 90 euro, 70 scontato.
Adesso parlando in generale (la LOSI l'ho presa come esempio, perché lei mi ha messo la pulce nell'orecchio...), quali sono i vantaggi, i difetti, gli inconvenienti e tutti i motivi possibili ed immaginabili che un automodellista avrebbe per togliere la mix e metterci al posto il caricabatterie???
E ancora + in generale, quali sono le differenze tra le auto a scoppio e le auto a batterie elettriche (come con le auto qualsiasi altro mezzo, aerei, elicotteri, barche ecc...)
ATTENDO CON ANSIA VOSTRE RISPOSTE!!!
|