lo sfogo domenicale\mattutino è ottimo x le coronarie..
il mondo del modellismo è pieno di esempi..dove s' incontrano tipi della mia età che hanno vinto tutto sono bravi in tutto e appena possono ti riempono di consigli su tutti gli errori che notano sul tuo modello..l' unica è passare oltre senza dare troppo peso...anche xè se uno è sano il modellismo lo usa x divertirsi e ampliare le proprie conoscenze e amicizie...se poi ci si deve mettere a stare a presso a tutti i cretini che ci stanno sulla terra...lo sappiamo tutti che la madre dei cretini è sempre incinta..è una partita persa dall' inizio..
questo vale ancor di + in un forum dove manco ci metti la faccia...
...inZomma leggendo tra le righe..uno si fa un' idea di chi scrive e di cosa leggere o di cosa dimenticare subito...
io x esempio dopo anni di sperimentazioni..in questo lungo periodo ..ho archiviato il tutto e cerco di usare i mezzi come casa madre li produce..anche xè spesso i mezzi sono fatti x essere già al top..poi essendo only elettrico si è cmq obbligati a sperimentare visto che sul mercato sono ancora all' inizio..
cmq la questio dissipazione è 1 ottimo elemento adatto allo scannamento forumesco...
buona domenica..