Citazione:
Originalmente inviato da RedLine hmm .. non sono pienamente d'accordo ... :
1) non avere i consumi dettagliati non vuol dire che non si può sapere se è fattibile o meno.. anzitutto perchè misurando il tempo di volo ti ho già confermato che non ho avuto differenze (va bene che ero in hovering ma basta fare la stessa prova con del volato..) quindi anche se il tempo cambiasse di 1 o al massimo 2 min non vedo il problema.
2) se ci metti il peso in più di una seconda lipo mi aspetto anche che venga collegata (in parallelo .. io non la ho collegata perchè volevo solo fare dei test di peso) quindi avendo la doppia batteria avrai cmq un autonomia maggiorata e anche in questo caso non vedo dove sia il problema di vedere i consumi in più con più peso.
3) l'utilità c'è anche nel volo normale se uno vuole staer in aria di più e non facendo 3d non ha bisogno di un modello scattante ..
tutto IMHO |
non sto dicendo che è giusto o sbagliato...dico solo che io preferirei più scendere ogni 7-8 minuti e cambiare batteria( e magari l altra metterla in carica)dando un attimo di pace a tutta la componentistica......avendo un modello sempre arzillo e scattante( non sto dicendo che ci faccio 3d) piuttosto che tenerlo in volo il doppio del tempo e con un carico maggiore...
in FPV invece si....preferirei di gran lunga avere doppia autonomia(piu sicurezza) pero anche li con tutto il kit fpv piu un altra batteria sovracaricherei troppo il modellino....alla fine stiamo parlando sempre di un 450.....una zanzarina!