Citazione:
Originalmente inviato da kizze piu' peso...piu' parti da usurare(dischi freni)servo aggiuntivo..per poi...
niente..la losi va benissimo cosi |
Che la Losi vada gia' bene cosi non vuol dir nulla, semmai si aiuta solo il motore ed esc a restare piu' freschi , la Losi e' solo il modello e non tutto l' insieme
il peso aumenta ma se questo mi fa' vivere il motore piu' a lungo non so' poi chi spende di piu' x le parti usurate....comunque si cerca alla disperata un sistema per raffreddare il motore e questa puo' essere una buona strada immagina quante volte in pista gli eviti di fermarsi e ripartire da solo , dico solo che cosi gli si da' una mano , l' unico dubbio mi rimane per via della posizione del freno che nel banco diff. trova posto solo all' anteriore nella plastica ma nell' allumino dietro non ci sono quei 2 cerchietti che ospiterebbero appunto il freno.In molti usano questo sistema e l' ultimo modello della hot-bodies lo prevede di serie un motivo ci sara'
aspetto chiarimenti da tutti coloro che ne' conoscono gia' eventuali pregi e difetti e il refu mi e' gia' stato utile grazie
OLA'