Citazione:
Originalmente inviato da pancho Barrel roll ok...
Da fermo, e a sinistra. Adesso trascino mia moglie nei prati (a fare le riprese... ) e vediamo se mi riesce ancora, ho già rotto una flybar nell'ultimo tentativo! |
Si, confermo, ma a me riesce meglio a destra, dove incredibilmente la coda tiene fino a fine menovra.
A sinistra riesco, ma ho bisogno di più altezza.
Ho provato anche a farlo mentre l'eli procede in avanti, ma col vento che tira oggi è già un miracolo averli fatti da fermo.
Mi è riuscito anche un loop più simile a quelli veri, approfittando di un affondo in FF non troppo picchiato ma veloce. Quando ho richiamato l'elevator e dato gas a manetta l'eli è salito ed ha flippato in brevissimo tempo, perdendo pochissima quota.
Devo affinare questa tecnica perché è spettacolare e si può eseguire più vicini al suolo.
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco wow pure di alettoni ....
ma sempre con la modifica al piatto??
perchè il mio schizza quando do comando, ma non tanto da riuscire a girarsi |
Si maRRRco. Per un di più ho provato ad utilizzare un piatto standard e mi sono afflosciato constatando la lentezza di risposta. Ho provato anche col piatto standard a montare una fly leggera. Meglio ma non sufficiente.
Per chiarezza, oggi ho utilizzato soltanto il rosso che monta flybar standard e swashplate con bracci accorciati di 3,7mm.
P.S.
Gente, questo club è quello con più post ed il più visitato nel volo elettrico. Siamo a 4000, e ancora ci divertiamo
Onore a maRRRco che l'ha creato.