Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 10, 19:30   #2287 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
...i vari video sono una 10ina di gb.....3 cam sempre in azione hanno prodotto un quintale di materiale...solo ora sono riuscito a fare il primo taglio degli spezzoni buoni..mi sa checi vorranno un pò di giorni x smaltire todos...

spycam...non è semplice prendere le misure con il sitema cam su visiera, perchè i ns occhi lavorano su un raggio bello ampio mentre la cam ha un limite d' angolo ben lontano da quello degli occhi...e che succede...che quando guidi in realtà muovi poco la testa e a quel punto quello che stai vendendo non entra nel campo della cam..
l' inclinazione stessa crea problemi...insomma è un certo impegno riuscire a fare delle buone riprese e questo non va molto d' accordo con la concentrazione che uno deve avere sul palco...rimane un' ottimo palliativo alla mancanza di un 'operatore video al proprio seguito ma stressa altrettanto..

ho pulito la muccosa x fare le varie verifiche del post pista..per la prima volta il post pista segna 3 punto a favore dei bulloni...nessuno che si sia rovinato o allentato..
..nel pulirla mi è ancora sorta la domanda...ma xè usare dei seiger in un punto così sollecitato quando un buon bulloncino con dado autostringente fa il suo lavoro..ed è molto + affidabile..



l' unico motivo che mi è venuto in mente è che essendo abbastanza debole nella tenuta il seiger in una forte sollecitazione invece di rompere perno o braccetto si rompe lui lasciando sfilare il perno e scaricare la forza...si però...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 05 giugno 10 alle ore 19:34
REfuso non è collegato   Rispondi citando