Ciao, oggi ho avuto il mio piccolo lutto hobbistico............stavo facendo volare il mio yak54 cercando di fare un coltello a circa 30mt di altezza,quando ....silenzio il motore si ferma,il mio primo pensiero e' rivolto al regolatore in protezione, ok niente panico cerco di farlo planare sperando che il regolatore si riprendesse, ma niente non riesco neppure a livellarlo risultato, il modello a vite si pianta a terra con relativo deposito del modello nel primo contenitore per la raccolta differenziata.
Ma prima volevo capire cosa era successo e mi accorgo che la ricevente non funziona piu' (un Hitech OPTIMA 7 2.4ghz nuova)
Mi decido di mandare la ricevente in assistenza visto che e' nuova, ma a questo punto mi accorgo che sul canale dedicato al pacco batterie manca il ponticello originale (io uso un regolatore con il BEC)
.
NON CI POSSO CREDERE .....ho distrutto un modello per una cavolata sia mia per non aver controllato tutti i connettori sia di Hitec per aver trovato questa stupenda soluzione; a questo punto montero' il ponticello bloccandolo con un goccio di ciano.
Lorenzo