No, non mi fraintendere non ho detto che non è di qualità. Io l'ho visto solo in foto il v90. Mi sono basato sulla qualità del Vision 50 competition che io posseggo e sul quale posso esprimere giudizi: la qualità è molto alta e in alcune cose meglio del trex ma rispetto a questo ho avuto qualche problema nell'assemblarlo per via di alcune cose che potevano essere controllate meglio.
Per questo ti ho chiesto se hai esperienza, perchè il V50 comp. per me non è confrontabile con niente, ma se hai qualche problema tipo quelli che ho avuto io e non ti accorgi magari rischi di avere casini.
Il vision 90 poi spero si maturato e quindi sia, a questo punto, perfetto oltre che bello e prestazionale.
Se conosci i prodotti vision ti accorgi i salti che hanno fatto tra il v50 ultimate
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
il competition e ora il v90.
Scusami però io ritorno su quello che ho detto e mi convinco un po' di più (dopo aver letto la tua domanda sul flybarless):
non credo che tu abbia molta esperienza.
Lascia stare il raptor 90 perchè è veramente vecchio, il mio amico mi ha detto che sulla coda non hanno ancora inserito in cuscinetti reggispinta (molto pericoloso), l'autorotazione è un disastro ecc. e invece resta sul trex 700 è una bella macchina e sicuramente con più tempo alle spalle e quei piccoli errori di gioventù che aveva sono ormai acqua passata.
Io il vision 90 lo prendo di sicuro e poi ti saprò dire.
Ciao