Citazione:
Originalmente inviato da marks70 ragazzi vorrei se trovo i ricambi rimettere in funzione il mio raptor 50, e siccome mi ritrovo senza radicomando voelvo sapere se con 100- 150 euro potevo acquistare qualcosa di decente nuovo |
Queste sono ottime alternative,considerando che le compri nuove, che sono in 2.4GHz, che il link 2.4GHz avrà lunga vita perchè commercializzato da soli 6 mesi (se tu comprassi nel futuro radio superiori di tale marca, le riceventi rimarranno compatibili), che tale link è già bidirezionale (include la telemetria anche se i sensori non sono ancora commercializzati), che gode di modulo Tx intercambiabile, che prevede la connessione con PC e conseguenti aggiornamenti software, che la marca è tra le più conosciute e tra le più economiche, ed infine che il link online datoti presenta ottimi prezzi ed ulteriori sconti (clicca sul carrello e fatti due conti ...
) ...
Hitec Optic 6 2.4GHz bidir. + 1 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti
Modellismo.it
Hitec Optic 6 2.4GHz bidir. + 2 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti
Modellismo.it
Hitec Eclipse 7 2.4GHz bidir. + 1 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti
Modellismo.it
PS. Ovvia, la rivendibilità in futuro per il recupero di buona parte dell'investimento fatto oggi ...