Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 10, 16:49   #3 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile Radio 2.4Ghz (con ricevente/i) nuove nella fascia 150€...190€

Citazione:
Originalmente inviato da marks70 Visualizza messaggio
ragazzi vorrei se trovo i ricambi rimettere in funzione il mio raptor 50, e siccome mi ritrovo senza radicomando voelvo sapere se con 100- 150 euro potevo acquistare qualcosa di decente nuovo
Queste sono ottime alternative,considerando che le compri nuove, che sono in 2.4GHz, che il link 2.4GHz avrà lunga vita perchè commercializzato da soli 6 mesi (se tu comprassi nel futuro radio superiori di tale marca, le riceventi rimarranno compatibili), che tale link è già bidirezionale (include la telemetria anche se i sensori non sono ancora commercializzati), che gode di modulo Tx intercambiabile, che prevede la connessione con PC e conseguenti aggiornamenti software, che la marca è tra le più conosciute e tra le più economiche, ed infine che il link online datoti presenta ottimi prezzi ed ulteriori sconti (clicca sul carrello e fatti due conti ... ) ...

Hitec Optic 6 2.4GHz bidir. + 1 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti
Modellismo.it

Hitec Optic 6 2.4GHz bidir. + 2 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti
Modellismo.it

Hitec Eclipse 7 2.4GHz bidir. + 1 ric. 7ch. + spese di sped. gratuite + event. sconti
Modellismo.it

PS. Ovvia, la rivendibilità in futuro per il recupero di buona parte dell'investimento fatto oggi ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 05 giugno 10 alle ore 16:58
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando