Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 10, 14:01   #13 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Sguardone Visualizza messaggio
grazie a tutti per le risposte... anche a coloro che mi hanno risposto in privato.... credo che non abbiate aiutato me ma anche altri che come me avevano questo problema..... jonathan è già stato contattato dal mio negoziante e non ne ha specifici ma si quello del vision, tramite ebay non mi sembra il caso, comprare un tubo da 7.50 euro e spenderne il doppio di spedizioni.....

Ora il mio dubbio è... perchè se prendo il tubo del vision dovrei avere la cinghia del titan?....il mio negoziante che è un elicotterista ed in passato ha avuto il mio stesso elicottero dice che come misure dovrebbero essere uguali in quanto le danno compatibili l' una coll' altra, dovrebbe cambiare solo la rigidità della conghia stessa ..... Puntualizzo io ho lo Style 50
Lo style 50 è un raptor 50 con qualche up-grade se non sbaglio.

qui???:
- HelyGo - TUBO CODA TITAN
Compri, 1 o 2 giorni al max. è a casa tua.

Comunque, caro Sguardone di persone di questo forum che hanno avuto problemi di ricambi con altre marche, ce ne sono ma mica hanno fatto tutto sto cinema.
Thunder Tiger è strapiena di ricambi, se mai il problema è di chi l'importa!!!

P.S. non conosco la tua età ma la Thunder Tiger esportava i suo motori a scoppio, in Italia, quando io avevo 16 anni....adesso ne ho 47 e ti posso assicurare che tra erei, elicotteri, auto, motori ecc...ecc.. di prodotti ne ha venduti e ne vende tutt'ora tanti per non parlare dei ricambi.
Come dice il Capitano l'importatore ufficiale è Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 05 giugno 10 alle ore 14:10
laser02 non è collegato   Rispondi citando