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Vecchio 05 giugno 10, 10:52   #4 (permalink)  Top
brigge
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
brutta idea quella del freno meccanico in un modello elettrico...dico questo xè ci sono passato..e alla fine considerando i 150gr di tutto l' ambaradan freni, che il freno motore di un buon brusless non ha nulla da invidiare a uno meccanico..al di fuori del pregio del meccanico di poter modulare la frenata sull' ant\post, infine i consumi del motore si riducono visto che non viene usato come freno ma alla fine la resa non vale la candela..
nell' elettrico basta che monti un cavo a "Y" sul canale 2 della ricevente che metta in parallelo in regolatore con il servo del freno, disabilitare il freno sul regolatore...si regolano i leveraggi servo freno.. e il gioco è fatto

edit...ops..io non ho mai avuto una losi....vabbè famo che è un discorso generale..

Poi però hai una macchina elettrica che si comporta come una scoppio , quindi hai solo marcia avanti e freno , giusto ?
brigge non è collegato   Rispondi citando