Citazione:
Originalmente inviato da Electronicfly-rc Ciao Monaco
Debbo comunque puntualizzare un paio di punti
Lander costa 335 e quella utilizzata sul 339 da Maurifra non è sfruttata come dovrebbe e penso che tirà un modello con ben più peso in corpo
La ventola Schubeler costa 290 il motore Neu consigliato dalla Neu il 1527/1,5Y costa 250 ( manca dogana e spedizione all'importo ) Dai dati forniti da Neumotors il loro motore assemblato sulla Schubeler 120mm da queste risultanze: DS94 + Neu 1527/1,5Y con pacco lipo 5500 mAh 12s1p assorbimento 90 Amp spinta 6500 gr esc Castle 110 Amp . Quindi con questi dati forniti da fonti ufficiali con 335 spinta 6000 gr e forse qualcosa in più , con 540 spinta 6500 gr. A questo punto le conclusioni ai lettori
Dimenticavo volendo spendere qualcosa nulla vieta di cambiare il motore a Lander ( non dimentichiamo una cosa la forza di Lander : un enorme radiatore che permette di sfruttare i motori cosa che le ventole in carbonio ..... )
Buon weekend a tutti
Ciao
Roberto |
Ciao Roberto, io non voglio dire che la Lander sia una cattiva ventola, anzi mi piace, al campo da noi un mio amico ne ha due, le prerstazioni sono buone, ma non tanto vicine alla Schubeler da 120, sono state provate entrambe alla bilancia, è c,è più di un chilo di differenza, quello che mi dispiace è che non si vuole ammettere. Chi ti ha dato i dati, non so come li abbia presi. Ciao Franco