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Vecchio 05 giugno 10, 00:27   #36 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da daniel8100 Visualizza messaggio
nessuno ?
Daniele, scusa se mi ripeto, ma se leggi l'inizio di questo post "qualcuno" ha scritto a chiare lettere che nel caso fosse necessario riparare un Creata400 non trovi praticamente nessuna indicazione in merito perché pochissimo diffuso

cmq non hai ricevuto la mia mail su come procedere?

devi misurare le lunghezze di tutti i tiranti e scriverle su un foglio e farti uno schema, un disegno, fare delle foto per ricordarti le cose tu ne avessi bisogno, poi allentare il tubo di coda e poi devi capire se è necessario sollevare anche l'asse centrale del rotore oppure se hai spazio a sufficienza per togliere il fermo della corona ed estrarla dal basso.

Stai attento a non girare la cinghia altrimenti il rotore di coda girerebbe al contrario e l'eli ruota come un matto.

Cmq prima di serrare tutto, una volta sostituita la corona, controlla che il rotore di coda giri dalla parte giusta (di solito in senso antiorario guardandolo di fronte, però se lo controlli prima di smontarlo sei più sicuro, basta girare un poco a mano le pale principali e vedere come girano le posteriori)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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