Citazione:
Originalmente inviato da _E_REVO_CARLO Be a questo punto penso che comprerò una 808 da convertire.
dove mi consigliate di acquistarla....?
grazie mille dei consigli..... |
Questo e' un gran modello niente da dire, materiali e tecnologia al top
detto questo sono possessore di una Losi 8 -2 elettrificata e posso tranquillamente ripetere quello che qualcuno ha gia' scritto e cioe' " non la cambierei con niente al mondo " a patto di questa novita' che non e' proprio una novita' ma che fin ora non ho sentito dire da nessuno nel forum: il negoziante di planetracing ( ora non mi viene il nome ) me lo accenno' pochi mesi fa' e ieri sento in diretta la conferma da un pilota di Fioroni con cui ho parlato ieri a quattr' occhi e che lavora proprio nel suo negozio a Casarile che ora c'e' questa hot - bodies ve8 che sta andando davvero forte, lui poi mi conferma che e' l' auto che usano x le gare e che non si fermano di certo a considerare solo nome e fama anche se deriva dall' ultima campione del mondo-scoppio....ai fatti questo modello sembra essere davvero imbattibile secondo lui che non da' peso al fatto che ha il telaio in plastica rinforzata, e' molto resistente lo stesso dice, alche mi fa' vedere la macchina che usano x le gare appunto e a me' esteticamente non piace x niente, ma poco importa a chi vuole arrivare primo, si presenta con una linea molto slanciata e con tutto l' occorrente sapientemente disposto sopra il telaio in plastica.Noto che usa il freno meccanico posizionato tra motore e servo-sterzo appunto spunta il servo x il freno che a detta loro serve x migliorare la frenata e allungare la vita al motore in quanto non ha piu' bisogno di invertire la rotazione ......
mah !!! se lo dice lui
Le plastiche assomigliano molto a quelle del vorza-flux sempre che non siano proprio le stesse e in complesso sembra un modello studiato e progetteto x l' elettrico, se a questo aggiungiamo che la controparte a scoppio e' campione del mondo in carica credo che siamo davanti a qualcosa di indubbio valore, loro poi ci hanno messo su un Tekin 1550 se ricordo bene o cmq un motore con kv bassi e usano udite udite le 6s 3200mah visto che le manche sono di 10 min. queste gli garantiscono 12 min. a manetta.
Ecco spero che il ragazzo che mi ha confidato tutto questo non se la prenda se lo ho detto al mondo rc italiano ma non credo sia un segreto questo, rimane il fatto che mi ha elogiato cosi tanto questa macchina che ora ne cerchero' piu' informazioni possibili e chissa' che babbo natale non passi proprio da Casarile prima di arrivare da me' e una cosa e' certa la mia Losi messa come' e' un pezzo pregiato che non lasciera' mai il mio garage ma che forse l' alternativa puo' essere proprio questa Ve8 della hot-bodies x confrontarne le prestazioni
OLA'