Citazione:
Originalmente inviato da roberto55 Salve a tutti,vorrei aggregarmi alla discussione, in quanto interessato alla modifica a 2.4ghz della mpx4000 che possiedo da 10 anni e che prego duri in eterno visto che le sue caratteristiche la mantengono ancora oggi al top.
In particolare mi interessa condividere esperienze di funzionamento del sistema m-link e degli eventuali problemi di installazione (invito De Robertis a farci partecipi delle sue prove) in quanto vorrei installare il sistema su un jet, ma lo ammetto , sono titubante per mancanza di precedenti (e anche per mancanza delle riceventi piu' sofisticate, ma quando si decidono a metterle in commercio?) |
Come sistema in generale, l' M-Link ha gia' dimostrato di essere molto affidabile. La primissima prova l' ho fatta con una Cockpit SX M-link, e la sua modestissima ricevente a 7 canali. Alla prova in distanza mi sono fermato a 150 metri perche' non vedevo piu' le parti mobili del modello ed era inutile proseguire. Va da se' che i voli sono stati senza storia, col modello portato a distanze notevoli senza il benche' minimo scherzo. Sul campo ho gia' messo diverse dozzine di apparati fra cockpit SX e conversioni di Multiplex di vario genere (sta per andare in volo una Royal 7 canali del 1980 convertita!), e almeno due MC4000 convertite in modo diverso (una col modulo interno, una con quello esterno). Resoconti negativi non ce ne sono mai stati.
Per quanto riguarda le riceventi, sono state FINALMENTE consegnate, pochi giorni fa, tutte e 3 le PRO (l' ultima, la 9 canali, proprio oggi). sono i codici MPX055813, MPX055814 e MPX055815 in ricerca sul sito in firma.