Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 10, 21:29   #84 (permalink)  Top
H500DEFENDER
User

L'avatar di H500DEFENDER

Data registr.: 07-05-2010
Ciao Angelo,

inizio nel dirti che il mondo dell'elicotterismo è molto differente da quello dell'aeroplanismo,quindi la fretta nel nostro settore è una gran nemica...

Ci sono persone che nel giro di pochi mesi riesce a fare grandi cose e altre che ancho dopo qualche anno ancora si limita nel tenerlo di coda,ma questo a mio riguardo puo essere un discorso di rompere il ghiaccio e sinceramente non aver paura anche in caso di rottura,come dico sempre,meglio che casca lui anzichè io

Per quanto riguarda il discorso di venire a Fano posso organizzarmi con un paio di elicotteristi del mio campo e renderci tuoi ospiti..

Hidel-up è un sistema che aiuta moltissimo con il vento e non solo... è un sistema che mantiene i giri motore constanti anche se tu tiri lo stick a zero,quindi aiuta nelle acrobazie e come già detto con il vento sostenuto...

Spero di esser riuscito a farti capire qualcosina e comunque non esitare nel chiedere