Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 17:27   #14 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca1
A me l'ha sostituita la Cmodels, (dove l'ho comprata) il titolare si è dimostrato un venditore molto corretto e disponibile.
Ora sta girando il problema al Sig. Paolucci e sono in attesa di risposta.
La ricevente in sostituzione era sigillata con il nastro originale come la prima. Sono sicuro al 100% che tutte e non erano mai uscite dalla scatola.

A chi potrei scrivere della Graupner? Non vorrei muovere troppo le acque prima di aver la certezza di aver ragione.

ciao
Aspetta e spera. Ora dopo mesi posso sentirmi libero di criticare aspramente Graupner per come tratta i propri clienti.
Vi ricordate il famoso interruttore che fece distruggere il mio Yak54Qs al collaudo? Dopo mesi e molte email l'utima comunicazione da parte sua fu che dovevo spedire l'interruttore in Germania per farlo controllare (cosa per altro che non trovo giusta... al massimo l'avrei dovuto dare a Mobby che e' loro rivenditore autorizzato oltre che chi lo ha venduto a me) e che se avevo bisogno di aiuto era a mia disposizione. Io l'aiuto l'ho chiesto semplicemente per poter essere sicuro che chi riceveva il materiale sapesse di cosa si trattava visto il caso molto anomalo. Ebbene non ho avuto piu' notizie e questo da una casa come Graupner e' inaccettabile. Per 15€ di interruttore superiperbuonoconcontattidoppidorati ci ho rimesso 1000 € di modello e mi sento cornuto e mazziato... altro che serieta'... con me hanno fatto schifo!!!
Ovviamente mi riferisco a Graupner e Paolucci non certo a Bruno di Cmodels
Scusate lo sfogo OT...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 23 marzo 06 alle ore 17:30
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando