Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Sicuramente devo essermi perso qualcosa...da quel che sento queste candele OS o Enya saranno sicuramente miracolose.
Io pero' devo avere un anima genovese perche' ho sempre evitato di spendere quei soldi per una candela e cosi' ho sempre usato le Rossi da 40 anni a questa parte ( a partire dalle Vulcan.....) dalla 1 alla 5 dal cipollino al rossi 61 passando per G20, st35 g21/46, fox35, st51 ( qui ho fatto un eccezione con le candele ukraine comprate per 1 dollaro l'una ai mondiali del 98...eccezionali per F2b),st60,G60TB, S61,X61, s45, G61,Tartan22,fox36, fox hawk,fox25,enya15,enya19,os15,magnum15,os Pet ecc ecc Volo vincolato, volo libero ( ma il rossi15 con le sue testine), radiocomando....e non ho MAI avuto un benche' minimo problema legato alle candele, spente o cos'altro.Nitro mica nitro miscela FAI nitrata dal 2 al 40%...boh
Devo avere avuto una gran dose di ...fortuna |
nessuno mi sembra abbia scritto di miracoli, ma ognuno ha riportato ( come del resto fai tu......) le sue esperienze
senza per altro parlare nè di fortuna nè di....altro
PS devo avere qualche antenato genovese anche io........tempo fa ho trovato una discreta fornitura di Enya 3 ( e OS F su ebay ) ad un prezzo appena appena superiore alle Rossi 3-4