sinceramente non mi intendo di moto stradali ,posso solo dire dopo aver provato la mv di stare molto attenti per le strade con quei bolidi ,non ci sono più le strade di una volta,sinceramente io non avrei il coraggio ,mi esce un pazzo da uno stop hai finito di "cantare".
con una cosa del genere mi sono reso conto è impossibile non andare forte, siccome il mio braccio destro e mano destra sono state completamente rifatte per un incidente in strada per colpa di un ubriaco che viaggiava contro mano ed ero in motorino, sono certo che se avessi avuto una moto del genere non ci sarei più.
quindi occhio se avete una stradale , ovviamente sono tutte cose che sapete meglio di me ,ma non si sa mai che questa frase magari non salvi una vita chi lo sa......anche se faccio la figura del "povero sfigato" lo dico ugualmente
secondo me ci si diverte in pista un mondo ,ma proprio non riesco a vedercele in strada .....fossi appassionato del genere la prima cosa che faccio ,la stargo gli levo tutte le cacchiate inutili ,targa ,fanali ,frecce .....gli metto 2 gomme serie e via , cosa mi serve fare il tragitto casa -lavoro in 5minuti e 46 secondi