Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 17:07   #1 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Ho provato a pulpito, pero'...

Salve a tutti, era da un poco che mi frullava per la testa di provare a pilotare a pulpito, tanto che me ne sono fatto uno per la mia JR3810 e ho provato col simulatore.
Behh proprio non mi trovo, sono molti anni che piloto a pollici pero' volevo fare la prova anche se sapevo come sarebbe andata, ma in ogni caso una cosa e' venuta fuori almeno per me e cioe' che pilotando o tentando, nel mio caso, a pollici ho la gradevole senzazione di maggiore sicurezza bel tenere gli stick, mi spiego meglio.
Pilotando a pollici quando si da molto stick o comunque si manovra i tutti i sensi con molta escursione degli stick la mia sgradevole senzazione e' quella della non assoluta presa del polpastrello, in altre parole ho sempre il velato e recondito timore che mi scivoli leggermente la tenuta sullo stick, cosa che invece nei miei timidi tentativi a pulpito non c'e', al contrario ho la netta e gradevole senzazione ti assoluta impossibilita' di scivolamento.
Ora qualcuno ha provato a fare qualche artificio per aumentare la tenuta dei polpastrelli pilotando a pollici?
o sono l'unico diciamo demente che soffre di questi disturbi mentali?
Ciaoo a tutti