Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 10, 09:37   #419 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da jorrison Visualizza messaggio
Personalmente non dubitavo del tuo operato.
Se chiedi la sostituzione di una batteria non credo proprio che tu volessi farti una batteria a gratis.
La questione non e' sul difetto ma sulla reazione di giantcod.
Mi provo a mettere nei suoi panni e di fronte ad una situazione del genere non manderei batterie o altro a tutti coloro che mi mandano una mail per lamentare un difetto.
Purtroppo il mondo e' pieno di furbi e come si fa a distinguere le persone oneste (tu, io e altri) dalle persone che vogliono solo imbrogliare?

Se fossi un venditore la mia regola sarebbe: Mi rispedisci l'oggetto difettoso, lo esamino e se lo ritengo te ne mando uno in sostituzione o riparato.
Se l'acquirente lo conosco da tempo, non ha mai dato problemi, e l'oggetto ha un costo basso... beh, in quel caso ne manderei uno nuovo senza spese per fare bella figura e per tenermi il cliente stretto.
Se pero' lo fai con tutti e si sparge la voce che basta una mail e tu mandi batterie a destra e sinistra.. beh, chiuderesti dopo poco ;)

Boh, magari ha avuto dei dubbi sulla tua modifica perche' non ti conosce bene e perche' comunque fai parte di un gruppo potenzialmente a rischio (italiani).

Dai, comunque tutto e' bene cio' che finisce bene ;)
Ciaooo
io tempo fa avevo comprato 2 quadripala tipo gunther da rob...e mi sono arrivate entrmabe con una pala rotta!
ovviamente non ho nè scritto mail nè chiesto il rimborso nè la rispedizione in quanto ogni elica costava circa 1.5euro.....per 3 euro è più il tempo e benzina che perdo a scrivere tornare in posta inviare tornare a casa e poi sicuro 100% tornare in posta a ritirare in quanto non ero in casa alla consegna! e nemmeno per 10 euro lo avrei fatto! farei prima a riciclare la cella per 2s oppure ripararmela da me e poi rifare un ordine che aspettare tutto l'iter delle poste!

ma poi rob pure un pacco rispedisce?? io sapevo solo dei servi..che gli dicevi non va...e lui te lo rimandava....ma pure le lipo....questo però significa che le pagherà veramente niente!
marc87 non è collegato   Rispondi citando