Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 10, 08:33   #418 (permalink)  Top
jorrison
User

L'avatar di jorrison

Data registr.: 16-01-2004
Personalmente non dubitavo del tuo operato.
Se chiedi la sostituzione di una batteria non credo proprio che tu volessi farti una batteria a gratis.
La questione non e' sul difetto ma sulla reazione di giantcod.
Mi provo a mettere nei suoi panni e di fronte ad una situazione del genere non manderei batterie o altro a tutti coloro che mi mandano una mail per lamentare un difetto.
Purtroppo il mondo e' pieno di furbi e come si fa a distinguere le persone oneste (tu, io e altri) dalle persone che vogliono solo imbrogliare?

Se fossi un venditore la mia regola sarebbe: Mi rispedisci l'oggetto difettoso, lo esamino e se lo ritengo te ne mando uno in sostituzione o riparato.
Se l'acquirente lo conosco da tempo, non ha mai dato problemi, e l'oggetto ha un costo basso... beh, in quel caso ne manderei uno nuovo senza spese per fare bella figura e per tenermi il cliente stretto.
Se pero' lo fai con tutti e si sparge la voce che basta una mail e tu mandi batterie a destra e sinistra.. beh, chiuderesti dopo poco ;)

Boh, magari ha avuto dei dubbi sulla tua modifica perche' non ti conosce bene e perche' comunque fai parte di un gruppo potenzialmente a rischio (italiani).

Dai, comunque tutto e' bene cio' che finisce bene ;)
Ciaooo

jorrison non รจ collegato   Rispondi citando