Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 10, 00:19   #1904 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sicuramente hai più esperienza ,ma non è sempre detto che un prodotto che lo paghi tanto valga anche di più ,dipende di cosa si sta parlando.
e di questo sono certo!

tooo altro esempio di poche ore fa , ieri festa, giusto? dovevo andare al lago ,invece mi sono sacrificato e sono andato in officina a montare un selettore marcia per il nuovo giocattolone di un mio amico .....una mv augusta f4.

giochetto da ragazzi ,ci si impiega più a settarlo che non a montarlo, il prodotto da quello che ho capito è di fascia alta ,non mi intendo molto di queste cosette .....cmq marchio italiano......fighissimo display illuminato colori a scelta, tante opzioni....... finisco e a folle muovendo la moto non compare la N ma l'1 come fosse i 1°.

rifaccio 7 volte la calibrazione ma nulla, io non sbaglio su un mestiero dotato solo di un sottochiave un sensore giri ,un sensore velocità, una massa ed un filo di calibrazione anch'esso da usare come massa.

fattostà 100 e passa euro per non sapere nemmeno quando si è in folle ,il solo motivo per cui il mio amico l'ha comperato!!!
oggi telefona alla ditta che lo produce che ci dice di scusarsi e che è ancora in via di sperimentazione ,quello più preciso che sfrutta numerosi altri sensori costa sui 200 euro.

bon telefona alla beeps dove il mio amico aveva cmprato il selettore e ci dicono che lo stesso prodotto di una ditta cinese ha tutti i sensori e non sballa la marcia .......costo 25 euro!!!!!!!!!

mi raccomando qualità prima di tutto