apro questo post dire una cosa che mi e successo oggi molti di voi mi dirà che sono un sce......ed e cosi?? ho un MTA 4 tutto il metal tranne i due paraurti stavo provando della miscela in strada, se come mio figlio 5 anni la sa guidare bene stava vicino a me inplorandomi di fargliela guidare,allora cosa ho fatto ho girato la macchina e la stavo riportando verso di me per dagli il telecomando ad un certo punto ho frenato e sterzato quando ad un tratto non ha eseguito i comandi nessuno dei due finendo addosso mio figli ad una velocita' di circa 45 KM sbalzandolo per l'aria facendolo cascare con il viso a terra per fortuna non e successo nulla di grave solo dei graffi a varie parte + una piccola scottatura sulla gamba da come si era messo le cose e dalla velocita' della macchina poteva capitare di peggio, lascio immaginare voi cosa poteva capitare avere una macchina sulle gambe a 45 KM quindi se qualcuno facesse la stessa cosa anche se ho visto pure gli altri che io ora non faccio piu' perché pericoloso per tutti la prima cosa cercare di mettere assicuro gli altri e se stesso, da oggi in poi o pista o nulla, già so che molti di voi mi diranno delle parole non fa nulla le accetto per il resto ho voluto posare il post per far capire a tutti che non e solo un divertimento ma quanto e pericoloso il medelismmo non soli i modelli che volano ma pure le quattro ruote....
questo e un video che guidava lui prima che succedeva tutto questo
YouTube - Thunder Tiger MTA4 alessio 5 anni