Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 23:40   #1901 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
è ovvio che in catena i prezzi si abbassano, ma il costo non è l'assemblaggio, ma la qualità delle materie prime e il numero dei controlli effettuati, sulla caratteristiche fisiche di ogni cella che viene assemblata nel pacco.

questo lo fanno le ditte "serie"

le altre prendono le prime 4 celle e le assemblano insieme. punto.

poi ovviamente un pacco standard ha caratteristiche, vita e prestazioni diverse da un pacco assemblato con cura.

ma il costo è ovviamente diverso.

che sia alto questo si sà,ma in questo hobby ho imparato che la qualità c'è poco da fare.. và pagata..

per esempio.

4s hyperion 6500 comprate un'anno fà 172 euro

4s hyperion 6500 comprate adesso 92 euro.

e di certo non me le hanno regalate lo stesso.

ma per un anno io non ho avuto problemi di nessun tipo.

chi ha le turnigy o le flight max o qualsiasi altra lipetta cinese può dire lo stesso???

e io mica le tengo in un cassetto eh..
io utilizzo da molto tempo le zippy e no ho mai avuto problemi.
sei così sicuro che la qualità la paghi???
saresti pronto a mettere la mano sul fuoco parlando di qualità??

abito in veneto ho 2 amici che lavorano da rana vuoi che inizzi a parlare di qualità ........

io da bambino caricavo camion per la s... r..... (roma) confetture......
vuoi veramente che cominci a parlarti di qualità?????
fidati io non ho mai più mangiato marmellata di quella marca ma sono certo che anche fosse un'altra sarebbe uguale.

e pensa che si parla di cibo.

oggi sono andato alla motorizzazione a vr per collaudare una modifica mooolto ma molto pesante ad un veicolo di un cliente ......tu non hai idea di cosa si vede in quel posto e con quanta frettolosità ti firmano una carta che può valere la vita di una persona quando si avvicinano le 13:00 e l'ingegnere ha i bigoli al sugo pronti a casa!!!
giuro sono stato io a farlo chinare e fargli notare la struttura portante "inchiodata" al telaio dalla macchina ,mi pareva di essere un ladro ad avere quella carta senza almeno una verifica su 2 settimane di mio duro lavoro .

io odio la parola qualità perchè per ora non l'ho ancora conosciuta per lo meno quì in italia, poi magari in cina c'è!