Citazione:
Originalmente inviato da bluelagos purtroppo da diverso tempo leggo con mio profondo dispiacere che i titoli delle discussioni di modellismo navale sono per un buon 80% inerenti alla costruizione e funzionamento di barchini per pastura, ma perchè succede questo? non voglio denigrare chi, costruendo questi modellini magari si avvicina a questo fantastico mondo, ma mi chiedo perchè allora nelle sezioni aerei ed elicotteri allora non vedo discussioni su aeromodelli per concimare i campi o dare il diserbante!!!!
forza navimodellisti fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa in anticipo a chi può sentirsi offeso, ma è solo il mio personalissimo pensiero, sono e rimarrò sempre pronto a dare un aiuto a tutti, ad accettare tutto...ma ogni tanto vorrei leggere di navi in scala, di modelli con tante funzioni, di controlli remoti etc, insomma qualcosa di un po più interessante di una barca da pastura, e magari invito chi cerca queste barche ad usare la funzione cerca e non aprire nuove discussioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Luca |
ciao luca,,
è vero ci son tanti post sui barchini da pesca, ti do ragione
ma secondo me è pure questo modellismo, solo che si vuol rendere, o si fa finta, di rendere il modello piu "utile" ma sempre però per divertimento, niente di piu...,
son sicuro che se qualcuno andava a pesca una volta a settimana, dopo aver costruito il barchino ci va 3 o 4 volte a settimana..
è un modo come un altro per non dire:
vado al lago per giocare col mio barchino,
ma si dice:
vado a pesca e intanto mi porto il barchino, cosi mi aiuta nella pasturazione!!
ognuno ha la sua idea di modellismo......
però son d'accordo con te vorrei veder post come quelli che dici tu..
ciao