Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 18:53   #15 (permalink)  Top
Miccare
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
la passione per la nitro và al di là delle prestazioni e facilità d'uso, la nitro alimenta dei motori.....la passione per la meccanica non puo soltanto ridursi a 2 lipo un motore brushless ed un esc....dietro la nitro cè un amore profondo per i motori .......

difficile da capire, ma è cosi!

ho una elettrica RTR che doppia in prestazioni la nitro eppure quando metto in moto sulla cassetta d'avviamento, quel sound, il puzzo di nitro bruciata....cose che l'elettrico nn avrà mai...
per fortuna cè un limite al divario prestazione tra l'elettrico ed il nitro....ovvero la fisica del modello...ecco perchè esiste ed esisterà sempre il nitro!
Ecco lì, l' ha detto, la passione per la meccanica e per i motori, l' impazzirsi dietro quei 4 pezzi del motore che seppur così stupidi a vedersi sono studiati al centesimo di mm, che per funzionare come si deve richiedono anni di esperienza, non è cosa da tutti, o ti piace o ammucchi tutto!

Il rumore aspetto fondamentale, il fumo, l' odore ed anche il sapore (l' ho assaggiata ieri per la prima volta ) del nitro sono cose che non si potranno mai sostituire.

Elettrico e Nitro sono due mondi diversi, ognuno con i suoi aspetti, calcoli e teorie, bisogna scegliere bene, perchè sennò ci si stufa subito.
Miccare non è collegato   Rispondi citando