Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 15:56   #24 (permalink)  Top
bad67boy
User

L'avatar di bad67boy

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Credo si riferisse agli Arthobby.
Li puoi acquistare direttamente sul sito.
Devo dire che i prezzi rispetto a reichard e topmodel vengono un tantino in piu' ma comunque ragazzi vi invito a vedere il sito perche' e' il primo che ho visto che per ogni modello oltre alla configurazione per cui nasce ha l'opzione di cambiare il piano di coda da v a t e viceversa ....e poi le ali tutto legno mi confermi twenty credo di aver visto cosi' sono stratosferiche di una bellezza immane.

Cant comunque qualche modello con carrello retrattile avevo visto dalla gws, certo e' sempre uno schiumino/combat ma e' una bella riproduzione del mustang....ma credo che non ti interessi......visto che oggi ho preso una cantonata lavorativa per distrarmi mi riguardo quelle bellezze di arthobby.
Twenty visto che ti aggrada molto la casa.....come dice il Cant qualche dubbio viene anche a me tra questi tre modelli sky-e, andromeda e fantasy tutti con coda a t profilo in sd quale consigli,lo sky-e e' accattivante.
Grazie per i suggerimenti Cant e agli altri un ciao per adesso e chiedo venia se vi sto tediando e monopolizzando su argomento acquisti e suggerimenti.
bad67boy non รจ collegato   Rispondi citando